STRATEGIE DI COMUNICAZIONE

Comunicare

 

Dal 1995 aiutiamo a comunicare i nostri clienti.

In questi vent’anni abbiamo vissuto la profonda trasformazione della società e i veloci cambiamenti del mondo della comunicazione che ha visto il web affiancarsi  ai media tradizionali.

Anche oggi come ieri sappiamo essere al vostro fianco per sviluppare le corrette strategie per comunicare le vostre aziende e i vostri prodotti sviluppando il corretto mix di attività e servizi.

BRANDING

L’importanza del brand

La riconoscibilità di un brand è strategicamente imprescindibile.

Dalla definizione del vostro logo, del pay off e dei coordinati aziendali fino alla definizione del packaging e degli spazi espositivi, il nostro team saprà restituirvi le soluzioni più corrette e vincenti.

I servizi offerti:

Logo aziendale
Corporate identity e coordinamento immagine
Brochure istituzionale
Immagine istituzionale
Materiale informativo
Packaging
Sito web istituzionale

ADVERTISING

L’advertising

Oltre al web ci sono anche i media tradizionali e nuovi e straordinari mezzi e strumenti di comunicazione su cui pianificare le vostre campagne.

Sappiamo definire il giusto media mix, pianificando correttamente le vostre risorse.

Nel caso il vostro budget non ci consenta di utilizzare tutti i media che oggi abbiamo a disposizione, sapremo selezionare quelli più idonei per raggiungere i vostri obiettivi.

UFFICIO STAMPA E RELAZIONI PUBBLICHE

L’ufficio stampa 3.0

Ci occupiamo di ufficio stampa e pubbliche relazioni dal 2007.

Lo facciamo con la consapevolezza che il nostro pubblico non ci segue solo attraverso le tv, le radio o i giornali.

Sappiamo attivare relazioni efficaci sia con i nuovi media che con quelli tradizionali.

I servizi offerti:

Ufficio stampa
• Comunicazione istituzionale
• Comunicazione di prodotto
• Comunicazione economico-finanziaria
• Stesura comunicati e testi per cartella stampa
• Copywriting e editoria aziendale
• Web writing e aggiornamento delle news
• Social Media e Article Marketing
• Strategia di contenuti per WEB TV
• Redazione giornalistica per WEB TV e Newsletter
• Media relations
• Crisis management
• Co-branding, co-marketing e sponsorizzazioni
• Ideazione e gestione eventi
• Organizzazione e gestione conferenze stampa
• Interviste on-to-one
• Recall telefonico
• Rassegna stampa (monitoraggio e impaginazione delle pubblicazioni)
• Organizzazione tecnica, redazionale e grafica di WEB TV

Relazioni pubbliche
• Relazioni pubbliche
• Relazioni istituzionali
• Indagini e ricerche di mercato e di settore
• Corporate identity e coordinamento immagine
• Organizzazione e gestione di convegni, meeting, eventi
• Incontri di accreditamento
• Ricerca sponsor
• Rapporti con gli analisti