Note Legali

Su questo sito web, Primastudio s.r.l. rende disponibili informazioni tecniche, contenuti e dati sui prodotti e servizi soggetti ai seguenti termini e condizioni. Accedendo ai siti web primastudio.it e pdfplus.it, l’utente accetta i termini e le condizioni riportati in questa comunicazione legale. Primastudio s.r.l. si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni.

Utilizzo del software

Il software e la documentazione di accompagnamento resi disponibili per essere scaricati da questo sito web sono opere protette da copyright di primastudio e/o dei suoi licenziatari e partner. L’utilizzo del software è disciplinato dalle disposizioni riportate nel contratto di licenza dell’utente finale che accompagna o è incluso in detto software. L’utente non sarà in grado di scaricare o installare alcun software accompagnato da o comprendente un accordo di licenza utente finale a meno che non accetti espressamente i termini e le condizioni di tale contratto di licenza utente finale. Se l’utente non accetta, non sarà in grado di usare il software.

Utilizzo delle informazioni sul sito web

Eccezion fatta per disposizioni contrarie espressamente indicate, è possibile visionare, stampare e distribuire i documenti disponibili su questo sito web alle seguenti condizioni:

1. Il documento può essere usato esclusivamente per scopi personali, informativi e non commerciali
2. Il documento non può essere modificato o alterato in alcun modo
3. Eventuali copie del documento o parti dello stesso dovranno includere la comunicazione relativa al copyright e la presente comunicazione relativa alle autorizzazioni
4. primastudio si riserva il diritto di revocare in qualsiasi momento detta autorizzazione;

nel caso, qualsiasi utilizzo del genere dovrà essere interrotto immediatamente su richiesta scritta di primastudio.

I documenti specificati sopra non includono il design o il layout di questo sito web. Gli elementi di questo sito web sono protetti da Copyright e da altre leggi e non possono essere copiati o imitati in tutto o in parte. Nessuna parte di questo sito web può essere tradotta senza l’espresso consenso scritto di primastudio.

Garanzie ed esclusioni

SALVI RESTANDO EVENTUALI ALTRI CONTRATTI ESPRESSAMENTE STIPULATI TRA LEI E PRIMASTUDIO, TUTTI I DATI, LE INFORMAZIONI E I PROGRAMMI SOFTWARE DISPONIBILI ATTRAVERSO QUESTO SITO WEB VENGONO FORNITI “TALI E QUALI”, CIOÈ SENZA GARANZIA ESPRESSA O IMPLICITA DI ALCUN GENERE COMPRESE, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO MA NON ESAUSTIVO, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ A SCOPI PARTICOLARI O DI NON VIOLAZIONE. PRIMASTUDIO NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER ERRORI OD OMISSIONI EVENTUALMENTE PRESENTI NELLE INFORMAZIONI, NEI DATI, NEI PROGRAMMI SOFTWARE O COMUNQUE IN ALTRA DOCUMENTAZIONE A CUI QUESTO SITO WEB FA RIFERIMENTO O PERMETTE DI COLLEGARSI.

LA SOCIETÀ PRIMASTUDIO NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI CONTENUTI FORNITI PER MEZZO DI APPLICAZIONI O SOFTWARE DI TERZE PARTI CHE NON SIANO DIRETTAMENTE CONTROLLABILI DA PRIMASTUDIO MA CHE VENGANO RICHIAMATI AUTOMATICAMENTE IN VIRTU’ DEL FORMATO STESSO DEI DATI. NELLO SPECIFICO NON RISPONDE DI APPLICAZIONI O AGGIORNAMENTI SOFTWARE RICHIAMATI DA SITI DIVERSI DA QUELLI GESTITI DA PRIMASTUDIO.

I RIFERIMENTI FATTI A IMPRESE, SERVIZI E PRODOTTI SONO FORNITI “NEL LORO STATO DI FATTO E DIRITTO”, CIOÈ SENZA ALCUNA GARANZIA DI ALCUN TIPO, ESPRESSA O IMPLICITA. IN NESSUN CASO LA PRIMASTUDIO SARÀ TENUTA A RISPONDERE PER EVENTUALI DANNI SPECIALI, INCIDENTALI, INDIRETTI O EMERGENTI DI QUALSIASI TIPO, O DI EVENTUALI ALTRI DANNI TRA CUI, AD ESEMPIO, QUELLI GENERATI DA PERDITA DI UTILIZZO, DI DATI O DI PROFITTI, A PRESCINDERE DAL FATTO CHE ESSA FOSSE STATA AVVISATA O MENO DELLA POSSIBILITÀ DI DANNI, NÉ SARÀ TENUTA A RISPONDERE IN VIRTÙ DI QUALSIASI TEORIA DI RESPONSABILITÀ CIVILE CONNESSA O GENERATA DALL’USO O DALL’ATTUAZIONE DI QUESTE INFORMAZIONI E DATI.

QUESTO SITO WEB POTREBBE CONTENERE ERRORI TECNICI O ALTRE INESATTEZZE O ERRORI TIPOGRAFICI. QUESTE INFORMAZIONI E DATI VENGONO PERIODICAMENTE MODIFICATI; TALI CAMBIAMENTI VENGONO INCORPORATI NELLE EDIZIONI NUOVE DI QUESTO SITO WEB. PRIMASTUDIO PUÒ, IN QUALSIASI ISTANTE, APPORTARE MIGLIORAMENTI E/O MODIFICHE AI PRODOTTI E AI PROGRAMMI DESCRITTI IN QUESTO SITO WEB.

PRIMASTUDIO.IT NON E’ RESPONSABILE DEL CONTENUTO DEI SITI AD ESSO COLLEGATI NON GESTITI DA PRIMASTUDIO.

Copyright

Le informazioni e i dati riportati in questo sito web sono protetti da copyright: ©2006 primastudio.it. Tutti i diritti riservati.

Eccezion fatta per quanto quivi espressamente consentito, è vietata la riproduzione totale o parziale, in qualsiasi modalità, forma e con qualsiasi mezzo delle informazioni e dei dati riportati in questo sito web salvo in caso di previa autorizzazione espressa scritta di primastudio srl.

Marchi e marchi registrati

Primastudio e Pdf Plus sono marchi di Primastudio srl.
Tutti gli altri marchi e marchi registrati appartengono ai loro rispettivi titolari.

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?